Il primo Aperimeet del 2018 con la community di Igers Napoli

Ieri siamo stati al primo Aperimeet del 2018 con la community di Igers Napoli.

Ma che c’entra Foodtellers ad un meet per scattare foto con macchine analogiche a rullino?

Da 5 anni, con Raffaele Monaco siamo anche i Community Manager di Igers Napoli e una delle nostre mission è sempre stata quella di organizzare eventi offline. Consideriamo Instagram solo un vettore con cui arrivare alle persone, ma se non ci incontra, non ci si conosce, a che serve utilizzare i social networks?

E’ proprio con questo spirito che intendiamo portare avanti il progetto Foodtellers, e quale miglior occasione se non non quella di partecipare alla cena di Natale o all’aperimeet in questione?

Per chi ieri non ha potuto raggiungerci, sappiate che è stata una bella mattinata!

Un gruppo è andato a Villa Pignatelli a vedere la mostra di WordPress Photo e l’altro ha optato per una passeggiata in zona Chiaia per finire sul castel dell’Ovo.

Verso la mezza ci siamo riuniti al Babar (che tra l’altro è davvero molto bello) dove ci è stata riservata una sala e un aperitivo.

In questi 5 anni abbiamo incontrato molte persone che sono cambiate nel corso del tempo, ma allo stesso tempo abbiamo trovato parecchi amici, con cui non solo condividiamo l’interesse per la fotografia, ma anche un’amicizia vera.

Nel corso di quest’anno organizzeremo altri eventi così e, magari anche dei workshop di cucina o per chi fosse interessato di food photography.

Se avete delle idee o delle proposte scriveteci pure, nel frattempo vi invitiamo a venire il 27 gennaio ai magazzini fotografici dove, con Igers Napoli, organizzeremo una mostra e presenteremo parte del calendario eventi 2018.

Stay Tuned!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*